WhatsApp%2C+come+visualizzare+le+storie+in+incognito%3A+non+apparir%C3%A0+mai+il+tuo+nome
fotopraticait
/101-whatsapp-come-visualizzare-le-storie-in-incognito-non-apparira-mai-il-tuo-nome/amp/
Curiositá

WhatsApp, come visualizzare le storie in incognito: non apparirà mai il tuo nome

Scopriamo insieme una informazione molto importante se vogliamo sbirciare le storie senza farci vedere! Andiamo a vedere come fare, non è assolutamente difficile.

Tutti noi utilizziamo lo smatphone ogni giorno ed anche per moltissime ore. Spesso aggiorniamo il nostro stato in base a quello che ci succede o pubblichiamo delle storie. Ma come possiamo fare per vedere quelle degli altri senza che si accorgano di nulla? Ti abbiamo incuriosito vero?

WhatsApp, come visualizzare le storie in incognito: non apparirà mai il tuo nome-Fotopratica.it

Andiamo a vedere questo trucchetto che possono fare tutti, anche chi non è un super esperto di tecnologia. Siamo certi che lo proverai sicuramente, anche solo per vedere s funziona!

Vuoi vedere le storie di WhatsApp in incognito? Fai così

Per quanto riguarda la super scaricata ed utilizzata applicazione di WhatsApp ci sono tantissime funzioni interessanti ma quella maggiormente apprezzata sono le storie. Purtroppo, o per fortuna, sono visibili solamente per 24 ore. Solitamente, tutti ne pubblicano almeno una al giorno se non di più nei momento particolari.

Vuoi vedere le storie di WhatsApp in incognito? Fai così-Fotopratica.it

Come un evento, oppure una ricorrenza speciale. Chi pubblica la storia, però, può accedere a tutto l’elenco delle persone che hanno visto il breve video, o l’immagine pubblicata. Ecco per quale motivo noi ti vogliamo svelare come farlo senza che l’altra persona lo sappia.

Bisogna solamente fare un procedimento diverso in base al dispositivo che utilizziamo. Se abbiamo un prodotto Android dobbiamo andare sulle restrizioni per la privacy, andando ad operare sulle conferme di lettura. Dopo l’accesso, facciamo click sull’icona del dispositivo, premiamo i tre puntini.

Andiamo su Impostazioni, Account, Privacy e poi Conferme di lettura rimuovendo la spunta. Ecco che possiamo vedere le storie di tutti in incognito. Utilizziamo l’applicazione dal computer? Non c’è problema perché quello che cambiamo da cellulare si associa anche al nostro pc.

Ma se vogliamo avere questa funzione su un iPhone o iPad? La procedura cambia leggermente. Andiamo su Impostazioni, premiamo il tasto che sembra un ingranaggio, andiamo su Account. Privacy e spostiamo verso sinistra la levetta dalla voce, Conferme di lettura. Anche in questo modo avremmo disattivato la funzione.

Come vedi è molto semplice e ci permette di visualizzare tutto quello che vogliamo senza che nessuno sappia nulla. Ovviamente, togliendo l conferme di lettura non avrai più neanche le famose spunte blu. Quindi, spetta a te decidere se questa opzione ti può andare bene oppure no. Ti ricordiamo anche che vedere che cosa pubblica un’altra persona, senza che lei o lui, lo sappiano non è bello, anzi!

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Digitale terrestre, arrivano nuovi canali gratis per tutti: come visualizzarli

Sono in arrivo nuovi canali, del tutto gratuiti, sul digitale terrestre: ecco cosa devi fare…

3 giorni ago

Problemi alla tiroide: il sintomo impercettibile di cui spesso non ti accorgi (ma è un campanello d’allarme)

Potresti avere dei problemi alla tiroide senza saperlo, non sottovalutare mai questo sintomo:  può sembrare…

3 giorni ago

Achille Lauro, spunta il vero (sorprendente) titolo di studio: nessuno può crederci

Ha sempre stupito con il suo talento e la sua eccentricità, ma in pochi conoscono…

3 giorni ago

Allenamento completo total body in soli 10 minuti: non hai più scuse per non tornare in forma

Per ottenere dei risultati efficaci sia a livello estetico che fisico non è necessaria una…

3 giorni ago

I nostri smartphone sono più sporchi dei bagni pubblici: come evitare contaminazioni e infezioni

Lo smartphone è qualcosa da cui non ci si separa mai, proprio per questo bisogna…

3 giorni ago

Problemi intestinali: quanti grammi di fibre assumere al giorno (varia tra uomo e donna)

Migliorare la salute intestinale è più semplice di quanto si pensi: scopri quante fibre assumere…

4 giorni ago