Inizia subito a mettere la pellicola sul rubinetto del bagno: non è mai stato così pulito

Vuoi avere un bagno o meglio un rubinetto del bagno super pulito? Ecco il segreto che devi conoscere assolutamente! Anche se sembra strano.

Ogni giorno ci dedichiamo alla pulizia del bagno e vogliamo che sia tutto perfettamente pulito e splendente. Ci sono però alcuni dettagli più difficili da pulire rispetto ad altri. Come il rubinetto. Ma questo accadeva fino a ieri, noi oggi ti vogliamo mostrare come averlo sempre perfetto e pulito.

Rubinetto e mano con idea
Inizia subito a mettere la pellicola sul rubinetto del bagno: non è mai stato così pulito-Fotopratica.it

Può sembrarti strano che ci serve una pellicola ma una volta provata difficilmente riuscirai a tornare indietro. Andiamo a vedere come funziona.

Il rubinetto del bagno sarà pulitissimo in poche mosse e con la pellicola

Quante volte hai pulito il bagno e specialmente il rubinetto per evitare che si vedano tutte quelle macchie di calcare ma non hai avuto un grandissimo successo perché dopo pochissimo tempo loro erano nuovamente li che ti guardavano? In commercio ci sono moltissimi prodotti che ci promettono dei risultati incredibili ma che poi quando li utilizziamo non è assolutamente così.

mano con rubinetto apero
Il rubinetto del bagno sarà pulitissimo in poche mosse e con la pellicola-Fotopratica.it

Noi oggi ti vogliamo far conoscere un metodo molto particolare che è stato lanciato sulle pagine di Informe Brasil e che sta letteralmente spopolando. Come avrai letto dal titolo ti indichiamo che puoi risolvere con della pellicola. Siamo certi che appena letto ti abbiamo incuriosito ma è veramente quello che andremo a spiegarti a breve.

Le macchie di calcare o di acqua e sporcizia saranno solamente un lontano ricordo. Tutti ti chiederanno qual’è il tuo segreto quando vedranno quei bellissimi rubinetti lucidi e perfetti. Noi ti ricordiamo che ci sono sempre i metodi a costo zero della nonna. Quella che funziona maggiormente prevede l’utilizzo del limone e del bicarbonato.

Bagniamo il rubinetto e poi strofiniamolo con mezzo limone. Lasciamo agire per circa 15 minuti e poi mettiamo del bicarbonato sopra una spugnetta. Passiamola sul nostro rubinetto ed avremmo detto via al calcare. Come passo successivo risciacquiamo con molta cura.

Una volta fatto questo, oppure un’altro metodo che voi utilizzare, arriviamo alla pellicola trasparente. Prendiamone a sufficienza per ricoprire il nostro rubinetto ed il gioco è fatto. Quando sarà sporca oppure si sarà usurata è facilissimo, togliamola. Se necessario puliamo nuovamente il nostro rubinetto e poi ricopriamolo di nuovo.

Con questo piccolo trucco avrai sempre il rubinetto del bagno perfettamente pulito e senza alcun tipo di alone. Può sembrare strano come metodo ma siamo sicuri che dopo averlo provato la prima volta diventerà il tuo segreto per dei rubinetti sempre perfetti, anche se viene qualcuno a trovarci all’ultimo momento.

Gestione cookie