Ci sono dei segni zodiacali con i quali sembra davvero impossibile andare d’accordo. Scopriamo quali sono le coppie di segni maggiormente incompatibili.
Forse non tutti lo sanno, ma nel mondo dell’astrologia è possibile non solo conoscere i segni zodiacali a fondo, scoprendone gli aspetti più profondi del carattere.

È anche possibile scoprire quali sono quei segni, con i quali è davvero molto difficile trovare dei punti in comune. Quando conosciamo una persona, all’inizio sembra andare tutto bene, ma poi emergono quei lati del carattere che rendono davvero complicato un rapporto. È a questo punto che spesso, proprio per una questione di incompatibilità, le strade si dividono.
Come riporta Astro talk, gli astrologi hanno svelato che ci sarebbero delle vere e proprie coppie di segni, il cui rapporto sarebbe già destinato a fallire, tanta è l’incompatibilità che li contraddistingue. Scopriamo insieme, dunque, quali sono i segni più incompatibili dello zodiaco, la cui relazione potrebbe fallire, addirittura prima di cominciare.
Segni zodiacali, attenzione a queste coppie di segni: il loro rapporto potrebbe essere destinato a finire
Partiamo da due segni che sono davvero l’opposto l’uno dell’altra e che pur se attraendosi, sarebbero davvero troppo diversi, per stare insieme. Stiamo parlando di Ariete (21 marzo-29 aprile) e Cancro (21 giugno-21 luglio).

Da quanto si apprende, gli Ariete sono troppo audaci, hanno un grande spirito di avventura e sono molto impulsivi e pronti a viversi sfide incredibili. I Cancro invece, diversamente da loro, sono molto emotivi, estremamente affettuosi e non amano molto le avventure, ma sicurezza a livello emotivo. Proprio questi aspetti, rendono incompatibile il loro rapporto.
Passiamo ora ai segni del Toro (21 aprile-20 maggio) e dell’Acquario (21 gennaio-19 febbraio). I Toro sono molto legati al comfort e vogliono un rapporto stabile e sicuro, mentre gli Acquario adorano cambiare, esplorare, e questo potrebbe essere causa di incompatibilità, in una eventuale coppia di questo genere. Si potrebbe finire per litigare.
Altra coppia incompatibile è quella tra Gemelli (21 maggio-21 giugno) e Vergine (23 agosto-22 settembre). I Gemelli sono spontanei, curiosi, adorano muoversi e variare, i Vergine sono noti per essere pignoli e perfezionisti. Sarebbe molto facile essere in disaccordo. Coppia assai improbabile.
Infine, non è compatibile neppure la coppia Leone (22 luglio-22 agosto) e Scorpione (23 ottobre-21 novembre). Sono segni che vogliono avere il comando nella coppia, sono testardi, e i Leone, per di più, vogliono stare al centro dell’attenzione. Gli Scorpione, invece, sono profondi e super riservati. Gli scontri sarebbero all’ordine del giorno.